Ozono

Come proteggersi dai Virus

CORONAVIRUS: prevenzione con OZONO

Molte persone sono preoccupate, e si chiedono come proteggersi dal contagio del coronavirus, adottando prevenzioni e precauzioni di ogni tipo, come comprare mascherine protettive, cercando di abbassare il rischio di contagio.

Attualmente, per il Coronavirus, non sono ancora stati messi a punto vaccini efficaci e per il momento l’unica soluzione sembra essere la prevenzione.
Una soluzione per ridurre il rischio di infezione e contagio c’è, e si chiama Ozono. Infatti grazie al potere sterilizzante dell’ozono, è possibile eliminare la carica batterica presente negli ambienti potenzialmente infetti, riducendo drasticamente il rischio di contaminazione (come riporta anche un’importante studio medico Thailandese)

Come è possibile prevenire il contagio?

Mantenere costante il livello di Sanificazione negli ambienti ad elevata affluenza (farmacie, ospedali, scuole, asili, uffici ). A questo Link ci potete contattare per maggiori informazioni o per richiedere una Sanificazione (a casa, in ufficio, in ambulatorio…)
Sanificando con l’Ozono gli ambienti indoor (sale, cucine, ristoranti, sale convegno, stanze per gli ospiti, centro estetico, palestre, saune, bagni) eliminando così Virus, Batteri, Muffe Odori…

Eseguendo una regolare Manutenzione, Pulizia e Sanficazione degli impianti di Ventiliazione, con la Pulizia dei Climatizzatori, Sanificazione dei Ventilconvettori e degli impianti Canalizzati e MOLTO importante facendo Sanificare gli Impianti di condizionamento degli uffici (Obbligatorio per legge Art.64 D. Leg.vo 81/08)

Utilizzando degli Ozonizzatori per il Lavaggio in Lavatrice (chiamati anche Ossigneo Attivo) in modo non solo di avere gli abiti puliti ma soprattutto Igienizzati al 100% da qualsiasi forma di Virus.
Il Virus Influenzale, può facilmente diffondersi
all’interno di una famiglia attraverso la lavatrice,
se non si utilizza un lavaggio consono a sconfiggere batteri e germi
”.

L’unico Sistema Sicuro è il Lavaggio con Acqua Ozonizzata che in 30 Minuti Elimina Qualsiasi Carica
Batterica e Virale Presente su Bucato e Lavatrice: Scopri di più

L’Azione specifica dell’Ozono

L’ozono, grazie alla sua potente capacità di ossidazione, distrugge in modo rapido ed efficace i microrganismi (batteri, funghi e muffe) ed inattiva i virus che sono presenti su ogni tipo di superficie, nei liquidi, nell’aria inglobati in piccoli granelli di polvere e nell’acqua:

    Virus: l’ozono ossida la membrana lipidica del virus distruggendola. In questo modo viene modificata la sua struttura impedendo il legame al suo recettore.

    Batteri: l’ozono li attacca mediante ossidazione o distruzione diretta della parete della cellula con la fuoriuscita dalla stessa dei componenti cellulari. I batteri muoiono per la perdita del citoplasma che li sostiene in vita, questo fenomeno si chiama OSSIDAZIONE o OZONOLISI PROTOPLASMATICA. Poiché agisce istantaneamente, l’ozono non consente lo sviluppo di ceppi patogeni resistenti, un problema crescente per l’industria degli alimenti freschi.

CONTATTACI per Maggiori Informazioni:
– Clicca QUI se Vuoi prenotare una Sanificazione ad Ozono
– Clicca QUI se Vuoi prenotare una Sanificazione e Pulizia dei Climatizzatori
– Clicca QUI se sei interessato all’Acquisto di un Generatore di Ozono per la Lavatrice (ossigeno attivo)
– Clicca QUI se sei interssato all’Acquisto di un Generatore di Ozono per Ambienti
– Clicca QUI per leggere tutti gli articoli del nostro Blog

 

Made in Italy