Purificatori d’Aria Professionali

GLI UNICI EFFICACI AL 99,9999% CONTRO IL SARS-COV-2 NELL’ARIA

Test di Laboratorio condotti dall’Università di Genova

La rapida diffusione globale del Covid-19 ha aumentato il bisogno di proteggere noi stessi e gli altri. Avere un’azienda sana e sicura diventa ora più importante che mai.

La contaminazione per via aerea è reale.

Esperti e virologi in tutto il mondo concordano: la trasmissione per aerosol dei virus è un rischio significativo.
Il Centro per il Controllo delle Malattie (CDC) degli Stati Uniti ha scoperto che Covid-19 può viaggiare fino a 4 metri nell’aria. Il New England Journal of Medicine riporta che il virus può rimanere sospeso nell’aria fino a 3 ore.
Una ricerca condotta in Olanda ha scoperto che la tipica misura di 2 metri per il distanziamento sociale può essere inefficace, e raccomanda di aumentarla fino a 20 metri.

Come avviene la contaminazione
Una persona può essere contagiata attraverso il contatto diretto con un’altra persona o oggetto che porta con sé il virus.
Tramite l’aria, ci sono due metodi di trasmissione:
– Trasmissione aerea attraverso goccioline di grandi dimensioni (> 10 micron) quando una persona tossisce o starnutisce (a 2 metri)
– Trasmissione aerea attraverso goccioline di piccole dimensioni (<5 micron) anch’esse generate da tosse, starnuti o semplicemente parlando

La differenza di AeraMax Professional inizia da un grande filtro HEPA
Anche una macchina ben progettata può non essere efficace se monta filtri di scarsa qualità. I nostri filtri HEPA sono conformi allo standard IEST 1.5 HEPA che dimostra la loro efficacia al 99,97% sulla dimensione di 0,3 micron. Inoltre, i nostri filtri possono catturare oltre il 97,8% degli inquinanti di dimensione 0,1 – 0,15 micron, in base ai dati dei test condotti da IBR Laboratories, raggiungendo un’elevata capacità di filtraggio fino alle particelle di 0,01 micron.

Efficacia certificata contro l’influenza

AeraMax Professional è stato testato da un laboratorio indipendente e si è dimostrato efficace nel rimuovere il 99,99% dei virus dell’influenza nell’aria entro 20-35 minuti di funzionamento.

Ricambi d’aria all’ora (ACH)
In parole semplici, il numero ACH indica quante volte l’aria di una stanza viene trattata dalla nostra macchina in un’ora. Un ACH pari a 5 significa che la tua aria viene pulita ogni 12 minuti! Un risultato ottimale è di almeno 3 – 5 ACH all’ora.

I benefici dell’installazione a muro
– L’aria contaminata è attirata ad altezza uomo (livello della respirazione) e non dal pavimento
– Miglioramento dell’efficienza di filtraggio con il purificatore a muro
– La soluzione può essere installata più vicino alla fonte del problema

Il processo di filtraggio in quattro stadi utilizza metodi certificati per una completa pulizia dell’aria

ATTENZIONE AI PURIFICATORI CON LUCE UV-C: “La fototossicità della radiazione UV-C può provocare danno alla maggior parte degli organi esterni, come occhi e pelle e i limiti di esposizione per effetti acuti devono essere rispettati per salvaguardare salute e sicurezza delle persone”

In particolare l’irradiazione UV-C del volume superiore “è una buona soluzione quando il tempo di esposizione degli occupanti non è prolungato, ad esempio in treni, metropolitane, bus, aeroplani. Questa soluzione andrebbe evitata se i lavoratori sono presenti per una significativa frazione del turno di lavoro”.

Vedi articolo completo: COVID-19 e radiazione UV: le cautele necessarie e i possibili utilizzi (tratto da Puntosicuro.it)

VISITA IL NOSTRO SHOP ONLINE

CONTATTACI per Maggiori Informazioni:
– Clicca QUI se Vuoi prenotare una Sanificazione ad Ozono
– Clicca QUI se Vuoi prenotare una Sanificazione e Pulizia dei Climatizzatori
– Clicca QUI se sei interssato all’Acquisto di un Generatore di Ozono per Ambienti
– Clicca QUI se sei interssato all’Acquisto di un Purificatore d’Aria Professionale
– Clicca QUI se sei interessato all’Acquisto di un Generatore di Ozono per la Lavatrice (ossigeno attivo)
– Clicca QUI per leggere tutti gli articoli del nostro Blog

Made in Italy