Sanimarca è Rivenditore Autorizzato dei Sistemi Sicuri di Sanificazione ad Ozono di Sanity System Italia
  • OZONO SI, MA IN SICUREZZA!

    Diversamente dalla maggior parte dei sanificatori in commercio, i nostri generatori sono dotati del “Sistema Sicuro”, un dispositivo che al termine del programma di sanificazione, cattura automaticamente l’ozono residuo e lo riconverte in ossigeno. Questo sistema ti permette di riprendere le normali attività all’interno della stanza appena finito il trattamento e di rientrare nel locale in completa sicurezza, così come prescritto dal D.Lgs 81/2008 Testo Unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

LA SANIFICAZIONE NELLE STRUTTURE RICETTIVE

La sanificazione con l’ozono è indicata per hotel, alberghi, motel, B&B, residenze turistico alberghiere, beauty farm, hotel residence, villaggi albergo e tutte le strutture ricettive in genere.

Una delle prime cose che un ospite percepisce entrando in una camera d’albergo è il livello di igiene e pulizia. La sanificazione delle stanze effettuata ad ogni nuovo cliente elimina l’odore e la carica microbica di chi vi ha soggiornato in precedenza e ricrea un ambiente profondamente decontaminato e deodorato, pronto ad accogliere il nuovo ospite. Sanificare con l’ozono il tuo hotel è un gesto di cura e rispetto nei confronti dei tuoi clienti e dello staff di servizio, tutela la loro salute e salvaguarda da eventuali lamentele e spiacevoli disguidi.

L’ozono è indicato per igienizzare superfici, pareti, mobili, oggetti e tessuti come divani, moquette, tappeti, tendaggi, materassi, copriletti, cuscini.

  • Aumenta il comfort nelle stanze
  • Riduce il rischio di infezioni
  • Velocizza le attività di pulizia
  • Favorisce un ritorno di immagine positivo
  • Contribuisce all’osservanza delle norme in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro

Essere una Sanity O-Zone è un segno distintivo di eccellenza e professionalità, che ti distingue dai concorrenti e testimonia quanto ti stia a cuore il benessere e la salute dei tuoi clienti e del personale.
Se vuoi migliorare il tuo servizio e favorire la buona reputazione del tuo hotel, diventa una Sanity O-Zone

LA SANIFICAZIONE NEGLI AMBULATORI VETERINARI

La sanificazione con l’ozono è indicata in tutti gli ambienti veterinari come cliniche veterinarie, ambulatori e studi veterinari.

L’ozono è indicato per igienizzare stanze, superfici, pareti, mobili, oggetti e tessuti come tappeti, tendaggi, materassini, poltrone e lettini.

Sanificazione dell’aria e degli arredi di ambulatori medici, sale degenza, sale operatorie, sale d’attesa, reception, toilettes

In affiancamento alla terapia topica, i lavaggi con acqua ozonizzata eliminano il cattivo odore, riducono i tempi di guarigione e diminuiscono i farmaci somministrati. Grazie alle sue proprietà antimicrobiche, antinfiammatorie e antidolorifiche, l’ozono, migliora rapidamente le condizioni di salute dell’animale, senza effetti collaterali.

Bagni di acqua ozonizzata per la cura di ferite infette, danni tissutali, patologie dermatologiche, otite esterna, ulcere da compressione, lavaggi buccali, vescicali e vaginali e in tutti i casi di infezione e infiammazione.

Gli studi veterinari sono per loro natura luoghi ad alto rischio di infezioni ospedaliere. La presenza degli animali, accanto a quella dei clienti e del personale medico e di servizio, comporta un’alta probabilità di diffusione di virus, infezioni, zecche e pulci, trasmissibili sia agli altri animali presenti in ambulatorio che all’uomo. Sanificare con l’ozono il tuo studio veterinario è un gesto di cura e rispetto nei confronti degli animali, dei tuoi clienti e del personale medico, tutela la loro salute e salvaguarda da eventuali complicazioni e spiacevoli disguidi.

  • L'OZONO, UNA FORZA DELLA NATURA!

    Tra tutti i disinfettanti al mondo, l’ozono è il migliore per eliminare germi e batteri. Il suo altissimo potere ossidante lo rende un igienizzante e deodorante efficace, più forte perfino dei detergenti chimici tradizionali. È 100% naturale, ecologico ed economico.

  • NEUTRALIZZA I BATTERI INATTIVA I VIRUS

    Grazie alle sue proprietà, l’ozono igienizza, ossigena e rigenera l’aria che respiriamo e disinfetta l’acqua che utilizziamo. Elimina oltre il 99,00% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari e inattiva i virus. E’ un potente alleato nella lotta contro allergie, asme e infezioni, perché abbatte la carica microbica presente nell’aria e sulle superfici.

  • ELIMINA I CATTIVI ODORI

    Purifica l’aria eliminando gli odori sgradevoli di fumo, cibo, traspirazione, decomposizione, muffa, urina, sangue, vernice e pelo di animali. Le molecole di ozono aggrediscono e neutralizzano le particelle causa dei cattivi odori, lasciando al loro posto una gradevole sensazione di pulito e un’aria rigenerata e deodorata.

  • ALLONTANA GLI INSETTI INFESTANTI

    E’ un eccellente repellente naturale contro mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, formiche, cimici, tarme e piccoli roditori. Ne previene la proliferazione, perché elimina i batteri causa della loro moltiplicazione.

  • NATURALE

    L’ozono è un gas presente in natura composto da tre molecole di ossigeno (o3). si forma nella stratosfera per azione dei raggi uv e delle scariche elettriche dei fulmini.

  • ECOLOGICO

    Disinfetta perfettamente senza bisogno di additivi e detergenti chimici, sfruttando la sua naturale forza ossidante. Prima del termine del Trattamento, l’Ozono viene riconvertito in Ossigeno tramite CATALIZZATORE senza lasciare alcun residuo tossico o chimico.

  • EFFICACE

    È noto per essere l’agente disinfettante più efficace contro allergeni e agenti patogeni presenti nell’aria e nell’acqua, anche rispetto ai detergenti chimici. Essendo un gas più pesante dell’aria, si diffonde negli ambienti in maniera capillare, penetra nei tessuti in profondità e raggiunge anche i punti più nascosti, là dove si annidano batteri e allergeni.

  • SICURO

    Pur essendo un gas, l’ozono non è infiammabile, abrasivo ed esplosivo. Non deteriora i tessuti, gli arredi, le attrezzature e gli oggetti. Non danneggia le persone, gli animali e l’ambiente.

  • RICONOSCIUTO

    L’ozono è ampiamente riconosciuto come agente disinfettante di aria e acqua.
    La Food and Drug Administration lo ha definito come “agente sicuro (GRAS)”. In Italia, è stato riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996 e “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010.

CLICCA QUI per Ottenere uno SCONTO fino al 40% per una Sanificazione Professionale