ClimatizzatoreOzono

Sanificazione con Ozono presso lo Studio di Osteopatia Dr. Botteon – Conegliano TV

Osteopata Botteon

In compagnia  del Dott. Botteon titolare dello Studio di Osteopatia di Conegliano.

BotteonIl suo studio viene regolarmente Sanificato con il Sistema Sicuro ad Ozono di Sanity System, l’unico che al termine della Sanificazione cattura l’Ozono rimasto e lo riconverte immediatamente in Ossigeno!

Con la Sanificazione ad Ozono si Eliminano completamente Virus, Batteri, Odori, Muffe, Acari ed Allergeni di ogni tipo.

Sanimarca è il distributore di zona dei prodotti Sanity System ed esegue Sanificazioni a Domicilio

Sanificazione Climatizzatori e Fancoil

Oltre alla Sanificazione ad Ozono Sanimarca è specializzata nella Sanificazione, Igienizzazione e Pulizia di Climatizzatori, Condizionatori, Impianti Canalizzati, Fancoil e Ventilconvettori.
Climatizzatori Sporchi
Il solo lavaggio dei filtri è utile ma non sufficiente ad impedire il formarsi di accumulo di sporco che diventa il terreno fertile per la formazione di Virus, Batteri, Muffe e Cattivi Odori che poi vengono immessi nell’ambiente attraverso la ventilazione e respirati causando seri problemi per la Salute!

Contattaci per Maggiori Informazioni
www.sanimarca.com

Ed ecco a Voi alcune Frasi e Consigli tratti dal Sito del Dott. Botteon Andrea osteopatiaconegliano.it

Dott. ANDREA BOTTEON
D.O. MRO I
Perfezionato in osteopatia pediatrica
Perfezionato in medicina tradizionale cinese
osteopatiaconegliano.it

Il movimento è vita

Dove c’è vita, c’è movimento: la cellula si contrae e si rilascia, scambia nutrienti, scarica ciò che ha consumato, trasmette informazioni ad altre cellule. Se non c’è più movimento, o se il movimento è alterato, la vita scorre diversamente, rallenta, perde vigore…il tessuto prima si infiamma e, successivamente si ammala.
L’osteopatia ripristina il movimento dove esso è stato perduto.

Arte
 

L’osteopatia è un arte.
Il Dott Sutherland parlava di “thinking fingers”, dita pensanti. Tutto quello che facciamo, sebbene si voglia sempre più dargli un “contenitore scientifico”, è arte allo stato più puro. Si impara studiando, si affina praticando. Più il tocco è raffinato, più il risultato è profondo. La mano tocca il corpo ma accarezza l’anima.

Filosofia

Rispettare ciò che il paziente è e come vorrebbe essere. Insegnargli a percepirsi. Suggerirgli di essere gentile con il proprio corpo. Trattare l’unità corporea…non un “pezzettino” solamente.

Scienza

L’osteopatia si basa sull’anatomia (come siamo fatti)
e sulla fisiologia (come funzioniamo).

Osteopatia

Il Dr Still, padre di questa medicina, si riferiva ad essa come la legge della materia, dello spirito e della mente.
Dr Sutherland, padre del concetto cranio-sacrale: “non dobbiamo esplorare la regione dei sintomi ma cercare intorno, ovunque, attraverso questo corpo vivente e trovare ciò che esso desidererebbe essere e come vorrebbe vivere”.
Ippocrate, padre della medicina antica, a me molto cara: “se sei caduto malato, chiediti cosa hai fatto per diventarlo”…”quando ci si ammala bisogna cambiare la propria maniera di vivere, poiché non c’è guarigione senza sforzo mentale e spirituale”.

Osteopatia Pediatrica

Portare un bambino dall’osteopata quando è molto piccolo è una risorsa inestimabile. Il bebè usa il linguaggio del corpo per comunicare con noi: come si muove, la forma della testa e del bacino, la tensione della pelle, il tono dell’addome, il ritmo cranio-sacrale ci danno informazioni preziose sui 9 mesi di gravidanza e sul parto.

Capire cosa è successo mentre veniva al mondo diventa fondamentale per interpretare problematiche di sonno, difficoltà di suzione, rigurgiti e coliche tipici dell’età neonatale ma anche per poter dedurre l’origine della scoliosi e degli altri problemi della colonna vertebrale.

Dott. ANDREA BOTTEON
D.O. MRO I
Perfezionato in osteopatia pediatrica
Perfezionato in medicina tradizionale cinese

osteopatiaconegliano.it